Dopo la vittoria contro il Torino, la Roma di Ivan Juric torna in campo in campionato nella sfida esterna con il Verona. Fischio d’inizio fissato alle ore 18:00 di domenica 3 novembre al Bentegodi.
Juric, per la sfida contro il Verona, riparte da diverse conferme. In porta ci sarà Svilar. Nessuna novità anche in difesa. C’è ancora Angelino nel trio di difensori con Mancini e Ndicka. Il centrocampo sarà formato centralmente da Le Fée e Koné, accompagnati a destra da Celik e a sinistra da
In trequarti vengono confermati Dybala e Baldanzi, quest’ultimo preferito a capitan Pellegrini. L’attaccante dovrebbe essere Dovbyk, che dovrebbe tornare dal primo minuto dopo aver saltato il turno infrasettimale a causa di un virus.
ROMA (3-4-2-1, probabile formazione): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Le Fée, Koné, Zalewski; Dybala, Baldanzi; Dovbyk. Allenatore: Juric
La partita tra Verona e Roma, in programma domenica 3 novembre alle ore 18:00, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio e DAZN. Sarà possibile seguire il match anche in streaming tramite le applicazioni di Sky Go, Now e DAZN.
Firmato il rogito per il passaggio di San Siro a Milan e Inter: arriva il…
Arbitro Serie A (Imago) Le designazioni arbitrali dell'11ª giornata di Serie A: le scelte dell'AIA…
Il Genoa ha scelto Daniele De Rossi: sarà lui il sostituto di Patrick Vieira sulla…
Roberto Goretti (Credit: Andrea Rosito) Roberto Goretti è il nuovo direttore sportivo della Fiorentina: il…
L'intervista di Lorenzo Pellegrini al Romanista.eu: tutto quello che è successo negli ultimi mesi alla…
Bryan Cristante, Roma (Imago) Un nuovo inizio per la Roma: Bryan Cristante ha rilasciato un'intervista…