Roma, Soulé (PHOTO CREDITS: Domenico Bari)
La probabile formazione della Roma di Claudio Ranieri per la gara contro l’Hellas Verona, valida per la 33esima giornata di Serie A
Il campionato entra sempre più nel vivo, e a sei giornate dal termine diverse squadre lottano ancora per il proprio obiettivo. Non solo la sfida scudetto: anche la corsa al quarto posto, e di conseguenza alla prossima Champions League, è ancora aperta.
Tra le squadre che sperano in un posto c’è anche la Roma di Claudio Ranieri, che nel prossimo turno affronterà l’Hellas Verona. I giallorossi vengono dal pareggio nel derby contro la Lazio, e vogliono mantenere il passo proprio dei biancocelesti, al momento quinti a +2.
Dall’altra parte il Verona si trova a 8 punti dalla zona retrocessione, e vuole tornare al successo dopo i tre pareggi consecutivi con Genoa, Torino e Parma.
Di seguito la probabile formazione della Roma per il match in programma sabato 19 aprile allo stadio Olimpico.
Tra i pali c’è la certezza Svilar, così come la linea a tre composta da Celik, Mancini e N’Dicka. Anche i quattro centrocampisti vanno verso la conferma dal primo minuto, con Ranieri che probabilmente si affiderà a Saelemaekers, Koné, Paredes e Angeliño, mentre sulla trequarti Baldanzi potrebbe tornare titolare accanto a Soulé. In attacco Dovbyk va verso la panchina, al suo posto Shomurodov va verso una maglia da titolare.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angeliño; Soulé, Baldanzi; Shomurodov. Allenatore: Ranieri
La partita tra Roma e Hellas Verona, valida per la 33esima giornata di Serie A, si giocherà sabato 19 aprile allo stadio Olimpico di Roma alle 20:45.
Il match sarà visibile su DAZN e anche su Sky Sport, mentre in streaming si potrà vedere su DAZN, Sky Go e NOW.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…