Claudio Ranieri, allenatore Roma (PHOTO CREDTIS: Domenico Bari)
Le possibili scelte di Claudio Ranieri per la gara della sua Roma contro il Venezia di Di Francesco, in programma domenica alle 12:30
La Roma arriva alla gara contro il Venezia di Di Francesco dopo la sconfitta nel quarto di finale di Coppa Italia contro il Milan nella serata di mercoledì 5 febbraio.
Nell’ultima di campionato, invece, i giallorossi hanno pareggiato in casa contro il Napoli di Antonio Conte grazie alla rete negli ultimi minuti di Angelino.
Più in generale gli uomini di Ranieri in campionato vengono da 7 risultati utili consecutivi. L’ultima sconfitta, infatti, risale al 15 dicembre contro il Como.
Saranno tanti i cambi rispetto alla gara di Coppa Italia nell’11 titolare per la Roma di Claudio Ranieri contro il Venezia di Di Francesco.
Per la gara contro il Venezia Ranieri per la Roma dovrebbe schierare il solito 3-4-2-1. In porta ci sarà Svilar con davanti il trio composto da Rensch, assieme a Mancini e Ndicka. Nel centrocampo a 5 Saelemaekers e Salah-Eddine esterni, mentre al centro dovrebbero esserci Gourna-Douath, Cristante e Pisilli. A supporto di sarà Dovbyk ci sarà Soulé.
ROMA (3-5-2): Svilar; Rensch, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Gourna-Douath, Cristante, Pisilli, Salah-Eddine; Soulé, Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri.
La gara tra Venezia e Roma, in programma per domenica 9 febbraio alle ore 12:30, sarà visibile in TV su DAZN. Lo streaming, invece, sarà disponibile sull’app di DAZN.
Acquisto a centrocampo per la Lazio dopo la cessione di Guendouzi: Taylor è arrivato a…
Le parole di Massimiliano Allegri prima della partita tra il suo Milan e il Genoa,…
VAR protagonista nel finale di partita tra Cremonese e Cagliari: cosa è successo allo Zini…
Primo gol in Serie A per Yael Trepy. Il Cagliari pareggia contro la Cremonese grazie…
Ufficiale il rinnovo di Adam Marusic con la Lazio fino al 30 giugno 2028, con…
Le scelte di Allegri e De Rossi sui 22 titolari che scenderanno in campo per…