Categories: News Calcio

Roma, la probabile formazione contro il Torino

Oggi alle 18:00 la Roma affronterà il Torino, match valido per la 26a giornata di Serie A. La squadra di De Rossi è in un buon momento di forma e si prepara a sfidare i granata in una partita tutt’altro che semplice. L’obiettivo dei giallorossi sarà portare a casa i tre punti così da avvicinarsi ancora di più alla testa della classifica.

 

 LEGGI ANCHEEuropa League, il sorteggio: Roma-Brighton, Sporting-Atalanta e Milan-Slavia Praga

Le possibili scelte di De Rossi

Dopo l’impegno in Europa League contro il Feyenoord e il passaggio del turno De Rossi prepara qualche piccola novità di formazione.

 

 

In porta dovrebbe essere confermato Svilar, ancora preferito su Rui Patricio. In difesa spazio a Kristensen, Mancini, Ndicka e Angelino, con Llorente in dubbio a seguito del problema fisico subito in Europa League. Occhio a Huijsen, in ballottaggio con Ndicka per un posto da titolare.

 

 

A centrocampo i favoriti sono Cristante, Paredes e Bove, con Pellegrini che dovrebbe partire dalla panchina. In attacco dovrebbero esserci Dybala, Azmoun ed El Shaarawy. L’attaccante iraniano è quindi favorito su Lukaku, che potrebbe iniziare la partita dalla panchina.

La probabile formazione della Roma

ROMA (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Bove; Dybala, Azmoun, El Shaarawy. All. De Rossi

Dove vedere Roma-Torino in TV e in streaming

Il match dello Stadio Olimpico tra Roma e Torino sarà visibile in esclusiva su Dazn e sul canale 214 di Sky (zona DAZN), in alternativa basterà avere una connessione a internet per poter accedere all’app attraverso smartphone, pc, tablet, console.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

De Siervo: “La Champions League ha reso meno attraente il nostro campionato”

De Siervo -IMAGO Le parole dal Social Football Summit di Torino dell'amministratore delegato della Lega…

1 ora ago

Inter, infortunio alla caviglia per Dumfries: cresce il pessimismo verso il derby

Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Denzel Dumfries in vista di Inter-Milan: come sta l'esterno…

1 ora ago

Bologna, Fenucci: “Italiano un vincente, Mihajlovic sempre con noi. Andare in Australia? Tema complesso”

Le parole dell'amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, al Social Football Summit L'Amministratore Delegato del…

2 ore ago

Milan, voglia di derby: Rabiot torna in gruppo 44 giorni dopo. Ancora differenziato per Gimenez

Le ultime da Milanello in vista di Inter-Milan, derby di campionato Si respira un'aria speciale…

4 ore ago

Fiorentina, il DG Ferrari: “Commisso voleva fare uno stadio nuovo. L’amministrazione non ha agevolato”

Le dichiarazioni del direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, al Social Football Summit Il direttore…

4 ore ago

Milan, Tare: “Derby? Queste partite si vincono, non si giocano. Voglio vincere con questo club glorioso”

Igli Tare, ds Milan (Imago) Le parole di Igli Tare, direttore sportivo del Milan, durante…

4 ore ago