Dopo la sconfitta nel derby contro la Lazio, torna in campo la Roma per il turno infrasettimanale valido per la 14^ giornata del campionato di Serie A. La squadra di Mourinho (Clicca qui per le sue parole in conferenza stampa) giocherà contro il Sassuolo di Dionisi. Fischio d’inizio in programma mercoledì 9 novembre alle ore 18:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
Per quanto riguarda il modulo, Mourinho dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1. Rui Patricio sarà confermato tra i pali. Come confermato in conferenza stampa, Roger Ibanez dovrebbe essere regolarmente in campo al fianco di Gianluca Mancini e Chris Smalling. Sulla destra dovrebbero esserci Rick Karsdorp, mentre a sinistra dovrebbe toccare a Stephan El Shaarawy. L’ex Milan, però, è in ballottaggio con Nicola Zalewski.
Oltre al dubbio sulla corsia, José Mourinho ha dubbi anche a centrocampo. In mezzo al campo dovrebbero esserci Bryan Cristante e Mady Camara. Sulla trequarti dovrebbe esserci Volpato, protagonista nelle ultime partite. Il classe 2003 dovrebbe essere in vantaggio su Nemanja Matic per una maglia da titolare al fianco di Nicolò Zaniolo. Dubbi, infine, anche in attacco: Andrea Belotti insidia Tammy Abraham per una maglia da titolare. L’ex Torino dovrebbe essere in vantaggio per scendere in campo dal primo minuto.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Cristante, Camara, El Shaarawy; Volpato, Zaniolo; Belotti. Allenatore: José Mourinho.
La gara tra Sassuolo e Roma, valida per la quattordicesima giornata di Serie A, è in programma per mercoledì 9 novembre alle ore 18:30 e sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn. La gara sarà disponibile anche su Zona Dazn (canale 214 del decoder Sky) e in diretta streaming sull’app e il sito di Dazn.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…