Dopo il pareggio contro il Servette nell’impegno europeo infrasettimanale, la Roma torna in campo per la partita contro il Sassuolo, match valido per la quattordicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio in programma al Mapei Stadium alle ore 18.
Mourinho aveva fatto rifiatare qualcuno nella partita contro il Servette. In difesa ci sarà il tridente formato da Mancini, Llorente e Ndicka. Non ci sono novità su Smalling. In porta torna Rui Patricio, Karsdorp e Spinazzola favoriti per le fasce. In mezzo poche sorprese: ci saranno Cristante, Paredes e Pellegrini. Anche davanti il tandem è sempre il solito con Dybala e Lukaku.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku. Allenatore José Mourinho.
La gara tra Napoli e Inter, in programma domenica 3 dicembre alle 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Inoltre, gli abbonati a Sky potranno seguire l’incontro anche sul canale 214, attivando Zona Dazn.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…