Ripartire dal campionato, con lo stimolo di mantenere almeno il settimo posto, cercando di accorciare le distanze dalla zona Europa League. Deve essere questo l’obiettivo per la Roma di Fonseca nel match contro la Sampdoria dopo la pesante sconfitta per 6-2 nell’andata delle semifinali di Europa League contro il Manchester United.
La trasferta di Genova sarà ancora più complicata a causa delle assenze, come ribadito dall’allenatore portoghese alla vigilia. Solo nel primo tempo della sfida di Manchester, Fonseca ha perso Veretout, Pau Lopez e Spinazzola per infortunio. Anche Diawara e Carles Perez non saranno disponibili, oltre ai già assenti Pedro, Calafiori, Zaniolo ed El Sharaawy.
Contro la Sampdoria, in porta torna Mirante a causa dell’infortunio di Pau Lopez. Nella difesa a 3 di Fonseca dovrebbero giocare Kumbulla, Mancini, Fazio. A centrocampo Villar e Cristante al centro, Karsdorp e Bruno Peres sulle fasce. Mkhitaryan e Pellegrini agiranno sulla trequarti dietro a Mayoral, avanti rispetto a Dzeko per partire dal 1′.
Roma (3-4-2-1): Mirante; Kumbulla, Mancini, Fazio; Karsdorp, Villar, Cristante, Bruno Peres; Mkhitaryan, Pellegrini; Mayoral. All.: Fonseca.
Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…