Dovbyk, attaccante Roma (PHOTO CREDITS: Domenico Bari)
La probabile formazione di Claudio Ranieri per la sfida di Europa League tra Roma e Porto, valida per i playoff di Europa League
È tempo delle sfide di ritorno dei playoff di Europa League anche per i giallorossi. La Roma affronterà all’Olimpico il Porto giovedì 20 febbraio alle 18:45.
Dopo l’1-1 dell’andata, sarà decisivo invece il ritorno. I giallorossi dovranno necessariamente vincere per staccare il pass per gli ottavi di finale.
Buone notizie per Claudio Ranieri che recupera Gianluca Mancini, Matt Hummels e Paulo Dybala. L’unico indisponibile sarà Cristante, espulso nella gara d’andata.
Ecco, di seguito, la probabile formazione schierata da Claudio Ranieri per Roma-Porto.
Come dichiarato da Claudio Ranieri in conferenza stampa, la Roma avrà a disposizione tutta la rosa per la decisiva gara di ritorno dei playoff di Europa League contro il Porto. Tornano dal primo minuto Hummels e Dybala. La Roma scenderà in campo con il 3-4-2-1 con Svilar tra i pali. La linea difensiva sarà composta da Hummels al centro, affiancato da Mancini e Ndicka. Sulle corsie spazio a El Shaarasy a destra e Angelino a sinistra. In mezzo al campo ci saranno Paredes e Koné. Torna Paulo Dybala che sarà affiancato da Pellegrini. L’unica punta sarà Shomurodov. Dovbyk è infatti alle prese con un problema all’adduttore e non sarà della partita.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; El Shaarawy, Konè, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini, Shomurodov. Allenatore: Claudio Ranieri.
La sfida di ritorno dei playoff di Europa League tra Roma e Porto, in programma giovedì 20 febbraio alle 18:45, sarà trasmessa in tv su Sky Sport Summer, Sky Sport 213 e Sky Sport 252.
Sarà possibile vedere il match anche in streaming su Sky Go.
La curva della Lazio (Credits Photo: Andrea Rosito) Le parole del sindaco di Roma, Roberto…
Daniele Doveri (IMAGO) Le designazioni arbitrali della 20ª giornata di Serie A Dopo il turno…
Marco Brescianini al Viola Park Marco Brescianini è pronto a iniziare la sua nuova avventura…
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Robinio Vaz, attaccante del Marsiglia (imago) Alla scoperta di Robinio Vaz, attaccante francese classe 2007…
De Rossi, allenatore Genoa (IMAGO) Dopo il pareggio contro il Milan, De Rossi ha parlato…