Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, la probabile formazione contro il Porto: out Dovbyk

Paulo Dybala, attaccante della Roma (Credits: Domenico Bari)
Paulo Dybala, attaccante della Roma (Credits: Domenico Bari)

La probabile formazione di Claudio Ranieri per la sfida di Europa League tra Roma e Porto, valida per i playoff di Europa League

È tempo delle sfide di ritorno dei playoff di Europa League anche per i giallorossi. La Roma affronterà all’Olimpico il Porto giovedì 20 febbraio alle 18:45.

Dopo l’1-1 dell’andata, sarà decisivo invece il ritorno. I giallorossi dovranno necessariamente vincere per staccare il pass per gli ottavi di finale.

Buone notizie per Claudio Ranieri che recupera Gianluca Mancini, Matt Hummels e Paulo Dybala. L’unico indisponibile sarà Cristante, espulso nella gara d’andata.

Ecco, di seguito, la probabile formazione schierata da Claudio Ranieri per Roma-Porto.

Roma, la probabile formazione contro il Porto

Come dichiarato da Claudio Ranieri in conferenza stampa, la Roma avrà a disposizione tutta la rosa per la decisiva gara di ritorno dei playoff di Europa League contro il Porto. Tornano dal primo minuto Hummels e Dybala. La Roma scenderà in campo con il 3-4-2-1 con Svilar tra i pali. La linea difensiva sarà composta da Hummels al centro, affiancato da Mancini e Ndicka. Sulle corsie spazio a El Shaarasy a destra e Angelino a sinistra. In mezzo al campo ci saranno Paredes e Koné. Torna Paulo Dybala che sarà affiancato da Pellegrini. L’unica punta sarà Shomurodov. Dovbyk è infatti alle prese con un problema all’adduttore e non sarà della partita.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; El Shaarawy, Konè, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini, Shomurodov. Allenatore: Claudio Ranieri.

Roma, Gianluca Mancini (PHOTO CREDITS: Domenico Bari)
Roma, Gianluca Mancini (PHOTO CREDITS: Domenico Bari)

Dove vedere Roma-Porto in tv e streaming

La sfida di ritorno dei playoff di Europa League tra Roma e Porto, in programma giovedì 20 febbraio alle 18:45, sarà trasmessa in tv su Sky Sport Summer, Sky Sport 213 e Sky Sport 252.

Sarà possibile vedere il match anche in streaming su Sky Go.