Manu Koné (IMAGO)
La Roma torna in campo in Serie A. La squadra giallorossa vola a Pisa per affrontare i padroni di casa nella seconda giornata di campionato.
La Roma pronta a sfidare il Pisa per la seconda giornata di campionato, forte della vittoria all’esordio contro il Bologna.
Decisivo il gol di Wesley, che ha regalato ai giallorossi i primi tre punti della stagione. Dall’altra parte, il Pisa di Alberto Gilardino, neopromosso, ha ben figurato alla “prima”, pareggiando 1-1 sul difficile campo dell’Atalanta.
Per la Roma si registra un solo cambio rispetto all’undici visto contro i rossoblù. In difesa, infatti, rientra Celik dopo il turno di squalifica, con Hermoso che si accomoderà in panchina. Per il resto Gasperini sembra intenzionato a confermare il blocco della squadra che ha convinto all’Olimpico. Sulle corsie esterne ci saranno ancora Wesley e Angelino, mentre sulla trequarti spazio a Soulé, Ferguson ed El Shaarawy.
Di seguito la probabile formazione scelta da Gian Piero Gasperini per la sfida in programma sabato 30 agosto alle 20:45 all’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani.
Pochi dubbi per Gian Piero Gasperini, che si affida al 3-4-3 già visto contro il Bologna.
In porta Svilar, con Celik, Mancini e N’Dicka a comporre la linea difensiva. A centrocampo confermati Konè e Cristante in mezzo, con Wesley e Angelino sugli esterni. In avanti, spazio a Soulé, Ferguson ed El Shaarawy.
ROMA (3-4-3): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka; Wesley, Konè, Cristante, Angelino; Soulè, Ferguson, El Shaarawy. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…