News Calcio

Europa League, la probabile formazione della Roma per la trasferta di Nizza

Roma, Pellegrini (Credits: Andrea Rosito)

La probabile formazione della Roma per la partita contro il Nizza, valida per la prima giornata di Europa League

Con una settimana di “ritardo” rispetto alla Champions League, mercoledì 24 settembre inizia anche l’Europa League.

Le squadre italiane coinvolte sono il Bologna di Vincenzo Italiano e la Roma di Gian Piero Gasperini.

Il percorso dei giallorossi inizierà proprio mercoledì sera – ore 21:00 -, all’Allianz Riviera di Nizza.

In attesa che cominci la partita tra Nizza e Roma, leggiamo le possibili scelte di Gasperini.

Roma, la probabile formazione per la gara contro il Nizza

Il modulo sarà il 3-4-2-1, con Svilar in porta. Tre maglie disponibili in difesa, che dovrebbero andare a Çelik, Mancini e N’Dicka. A centrocampo, invece, spazio a Manu Koné e Neil El Aynaoui, che troverebbe così la sua seconda titolarità dopo quella contro il Torino. Sulle fasce dovrebbe recuperare Wesley a destra (in caso contrario pronto Rensch), mentre a sinistra potrebbe essere Tsimikas ad avere una chance dal 1′. Trequarti che dovrebbe essere affidata ancora a Pellegrini – in vantaggio su El Shaarawy anche dopo il gol nel derby – e Soulé. Davanti Dovbyk preferito a Ferguson.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Çelik, Mancini, N’Dicka; Wesley, Manu Koné, El Aynaoui, Tsimikas; Pellegrini, Soulé; Dovbyk. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Wesley, giocatore della Roma (IMAGO)

Nizza-Roma, dove vedere la partita in streaming e in TV

La partita tra Nizza e Roma, valida per la prima giornata della League Phase di Europa League, si giocherà mercoledì 24 settembre alle 21:00.

La gara sarà visibile in diretta tv in esclusiva su Sky Sport, oltre che in diretta streaming su Now Tv e Sky Go, ovviamente per i soli abbonati.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Yildiz sempre più il faro della Juve. Spalletti: “Gli voglio bene come a un figlio”

Il turco è stato protagonista della vittoria contro il Pisa. Prosegue la trattativa per il…

50 minuti ago

Pisa, Gilardino: “C’è massima sintonia con Corrado e Vaira: sento la loro fiducia”

Le parole dell'allenatore dopo la partita contro la Juventus La linea del Pisa è chiara:…

52 minuti ago

Juventus, Spalletti: “Siamo una buona squadra ma dobbiamo dimostrarlo sempre”

Le parole dell'allenatore bianconero dopo la vittoria contro il Pisa Termina 0-2 la gara tra…

2 ore ago

Pisa, l’ad Corrado: “Posizione di Gilardino mai in dubbio, siamo contenti”

Dopo la sconfitta contro la Juventus, l'amministratore delegato del Pisa Giovanni Corrado ha parlato della…

2 ore ago

Gravina: “Playoff? Dobbiamo essere consci delle nostre capacità e responsabilmente leggeri”

Le parole del presidente della FIGC presente a Dubai per i Globe Soccer Awards Attesa…

3 ore ago

Lazio in silenzio stampa: “Registriamo continui errori a nostro sfavore. Chiediamo rispetto”

Il comunicato del club biancoceleste dopo il pareggio a Udine Al termine del convulso finale…

2 ore ago