Roma, Paulo Dybala (IMAGO) - gianlucadimarzio.com
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la gara della Roma all’Olimpico contro il Napoli, in programma domenica alle 20:45
Tenere o conquistare la testa della classifica: è questo il tema principale della sfida tra la Roma e il Napoli. I giallorossi puntano a restare primi in solitaria.
Gli azzurri, invece, pensano al sorpasso sui giallorossi e a tornare primi, da capire se da soli a seconda del risultato del Milan contro la Lazio.
Entrambe arrivano alla gara dopo aver vinto nell’impegno europeo infrasettimanale: gli uomini di Gasperini contro Midtiylland, quelli di Conte contro il Qarabag
Per la gara contro il Napoli Gasperini avrà a disposizione Koné ed El Aynauoi, nonostante entrambi abbiano riportato un trauma contusivo distorsivo nella gara di Europa League.
Portieri: Svilar, Vasquez, Gollini
Difensori: Rensch, Ndicka, Tsimikas, Celik, Hermoso, Mancini, Ziolkowski, Wesley, Sangaré, Ghilardi
Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, El Aynaoui, Kone, Baldanzi, Pisilli
Attaccanti: Ferguson, Soulé, El Shaarawy, Bailey, Dybala
Gasperini contro il Napoli schiererà la Roma con il solito 3-4-2-1. In porta ci sarà Svilar. Davanti a lui il trio difensivo formato da Mancini, Ndicka ed Hermoso. Sugli esterni a destra Celik e a sinistra Wesley con in mezzo al campo Cristante e Koné, nonostante l’infortunio nel primo tempo contro il Midtiylland. In avanti Pellegrini e Soulè agiranno dietro a Dybala, in vantaggio nel ballottaggio con Ferguson.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dybala. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
La partita, valida per la tredicesima giornata di campionato, si giocherà domenica 30 novembre all’Olimpico, con calcio d’inizio alle 20:45.
Sarà possibile vederla in diretta streaming per i soli abbonati su DAZN, oltre che in diretta tv sul canale 214 di Sky, per gli aderenti al servizio “Zona DAZN”.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…