Ancora qualche ora di attesa, poi sarà il momento di Roma-Milan, sfida in programma per sabato 29 aprile alle ore 18:00 allo stadio Olimpico. Una gara estremamente importante per entrambe le squadre, alla ricerca di punti che potrebbero incidere nella corsa alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
Per la sfida contro il Milan, José Mourinho potrebbe ancora una volta confermare il 3-4-2-1. Con Rui Patricio in porta, spazio a Mancini, Kumbulla e Ibanez dal primo minuto in difesa. A centrocampo invece, Cristante e Matic centrali accompagnati da Spinazzola e Zalewski sulle corsie esterne.
Per la gara contro i rossoneri, il grande dubbio di Mourinho è legato al reparto avanzato che, a meno di sorprese, non dovrebbe contare su Paulo Dybala dal primo minuto. Alle prese con un fastidio muscolare, l’argentino potrebbe al massimo partire dalla panchina, lasciando spazio a El Shaarawy e Pellegrini sulla trequarti ad assistere uno tra Belotti e Abraham, con l’ex Torino favorito per una maglia da titolare.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibañez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Belotti. Allenatore: Mourinho.
Termina il sorteggio per i prossimi Mondiali: ecco tutti gli accoppiamenti. Si conclude anche il…
Canada, Qatar e Svizzera: le possibili avversarie dell'Italia al Mondiale 2026 L'Italia ha già conosciuto…
Messico-Sudafrica sarà la partita inaugurale del Mondiale 2026 Abbiamo ora il quadro completo dei dodici…
Le parole di Noa Lang ai microfoni di radio CRC in vista del match della…
La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…
La probabile formazione schierata da Vanoli per la sfida della 14esima giornata di campionato tra…