I primi 90 minuti della semifinale di Conference League passano dal King Power Stadium. La Roma si prepara per la sfida contro il Leicester, in programma ore 21:00 in Inghilterra. “Vogliamo vincere. Dobbiamo realizzare il sogno di arrivare in finale”, ha detto José Mourinho in conferenza stampa alla vigilia del match, che proverà a schierare la miglior formazione possibile per andare avanti nella competizione europea.
A difendere i pali ci sarà il solito Rui Patricio. Mourinho potrebbe tornare al 3-4-2-1 e si affiderà ai titolarissimi. Difesa a tre per i giallorossi, con Mancini, Smalling e Ibañez. Sulle corsie sono pronti Zalewski e Karsdorp sul versante opposto, mentre in mediana è previsto il rientro di Cristante in coppia con Mkhitaryan.
Panchina invece per Sergio Oliveira. L’allenatore José Mourinho dovrebbe puntare tutto su Pellegrini e Nicolò Zaniolo, che in Europa ha già trascinato la Roma nello schiacciante 4 a 0 contro il Bodo Glimt ai quarti, autore di una tripletta. In attacco non ci sono dubbi: Tammy Abraham vuole segnare – per la prima volta – un gol contro il Leicester.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. All.: Mourinho
Panchina: Fuzato, Kumbulla, Viña, Maitland-Niles, Spinazzola, Oliveira, Veretout, Bove, El Shaarawy, Carles Perez, Shomurodov, Felix. All.: Mourinho
Paolo Vanoli sta trattando per definire la risoluzione del contratto con il Torino: poi l'allenatore…
Il centrocampista del Catanzaro, Gabriele Alesi, ai microfoni di Gianlucadimarzio.com: "Sono un ragazzo semplice, la…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 6…
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…
Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…