Roma, Saelemaekers (PHOTO CREDTIS: Domenico Bari)
La probabile formazione schierata da Claudio Ranieri per il derby della Capitale tra la sua Roma e la Lazio di Marco Baroni.
La domenica della 32esima giornata di Serie A si chiuderà con il derby della Capitale tra la Lazio di Baroni e la Roma di Ranieri (Clicca qui per le sue dichiarazioni).
I biancocelesti si presentano al match dopo la sconfitta nell’andata dei quarti di finale di Europa League con il Bodo Glimt.
I giallorossi arrivano invece dopo il pareggio rimediato contro la Juventus in campionato Decisive le sostituzioni in campo: a pochi minuti dall’ingresso, Eldor Shomurodov ha siglato l’1-1.
Ecco, di seguito, la probabile formazione schierata da Ranieri per il derby con la Lazio.
Claudio Ranieri si affida al 3-4-2-1 per il derby contro la Lazio di Baroni. In porta confermato Svilar. Difesa a tre con Mancini centrale e Celik e Ndicka esterni. A centrocampo a supporto dei centrali Koné e Paredes ci saranno a destra Saelemaekers, rientrato dalla squalifica, e a sinistra Angelino. A supporto di Dovbyk in attacco ci saranno Soulé ed El Shaarawy.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Soulé, El Shaarawy; Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri
Il derby della Capitale tra Lazio e Roma, in programma domenica 13 aprile alle 20:45 all’Olimpico, sarà visibile in esclusiva tv su DAZN.
Sarà possibile seguire il match anche in streaming attraverso l’app di DAZN disponibile su tablet, pc e cellulare.
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…
Dusan Vlahovic (IMAGO) Il comunicato ufficiale sulle condizioni di Dušan Vlahović dopo l'intervento Nella giornata…
Le dichiarazioni di Fabiani rilasciate nell'intervista pre Lazio-Milan, valida per gli ottavi di Coppa Italia…