News Calcio

Roma, la probabile formazione contro la Lazio

Roma, Saelemaekers (PHOTO CREDTIS: Domenico Bari)

La probabile formazione schierata da Claudio Ranieri per il derby della Capitale tra la sua Roma e la Lazio di Marco Baroni.

La domenica della 32esima giornata di Serie A si chiuderà con il derby della Capitale tra la Lazio di Baroni e la Roma di Ranieri (Clicca qui per le sue dichiarazioni).

I biancocelesti si presentano al match dopo la sconfitta nell’andata dei quarti di finale di Europa League con il Bodo Glimt.

I giallorossi arrivano invece dopo il pareggio rimediato contro la Juventus in campionato Decisive le sostituzioni in campo: a pochi minuti dall’ingresso, Eldor Shomurodov ha siglato l’1-1.

Ecco, di seguito, la probabile formazione schierata da Ranieri per il derby con la Lazio.

Roma, la probabile formazione contro la Lazio

Claudio Ranieri si affida al 3-4-2-1 per il derby contro la Lazio di Baroni. In porta confermato Svilar. Difesa a tre con Mancini centrale e Celik e Ndicka esterni. A centrocampo a supporto dei centrali Koné e Paredes ci saranno a destra Saelemaekers, rientrato dalla squalifica, e a sinistra Angelino. A supporto di Dovbyk in attacco ci saranno Soulé ed El Shaarawy.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Soulé, El Shaarawy; Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri

Claudio Ranieri, allenatore della Roma (Imago)

Lazio-Roma, dove vedere in tv e streaming

Il derby della Capitale tra Lazio e Roma, in programma domenica 13 aprile alle 20:45 all’Olimpico, sarà visibile in esclusiva tv su DAZN.

Sarà possibile seguire il match anche in streaming attraverso l’app di DAZN disponibile su tablet, pc e cellulare.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

BVB, rottura del legamento crociato per Emre Can contro il Bayern

Brutto infortunio per Emre Can: l'ex Juventus si è rotto il crociato durante Borussia Dortmund-Bayern…

1 ora ago

Atalanta, Palladino: “Risultato che non sposta niente, è un incidente di percorso”

Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nell'intervista rilasciata dopo Sassuolo-Atalanta Partita molto impegnativa per l'Atalanta di…

1 ora ago

Lazio, Sarri: “Ratkov dall’inizio? Il ragazzo è ancora ingiudicabile”

Le parole dell'allenatore pochi minuti prima di Torino-Lazio Pochi minuti prima di Torino-Lazio Maurizio Sarri…

2 ore ago

Sassuolo, entra in campo e si infortuna: la partita di Fadera dura 6 minuti

Pomeriggio sfortunatissimo per Alieu Fadera: la sua partita contro l'Atalanta dura solo 6 minuti Entra…

3 ore ago

Insigne torna a segnare con il Pescara: non accadeva dal 2012

Lorenzo Insigne torna a segnare con la maglia del Pescara: non accadeva da 14 anni…

3 ore ago

Torino-Lazio, le formazioni ufficiali

Le scelte di D'Aversa e Sarri sui 22 titolari che scenderanno in campo per il…

3 ore ago