Negli ultimi giorni di calciomercato, la Roma è stata tra le società più attive: dall’arrivo di Manu Koné agli sviluppi inattesi per quanto riguarda Danso e Djalò, passando per l’arrivo (imminente) dello svincolato Hermoso.
Ora però i giallorossi devono fare i conti con il campionato, dove sono reduci dalla pesante sconfitta casalinga contro l’Empoli (1-2). Nelle prime due giornate, la squadra di Daniele De Rossi ha conquistato solamente un punto, frutto del pareggio della Unipol Domus contro il Cagliari.
Alla terza giornata, l’ultima prima della sosta, è in programma un big match: alle 20:45 di domenica (1 settembre), all’Allianz Stadium di Torino si gioca Juventus-Roma.
De Rossi deve fare i conti con l’indisponibilità di Enzo Le Fée. L’allenatore giallorosso sta valutando di schierare la Roma con il 3-5-2 con Svilar tra i pali e il terzetto difensivo composto da Mancini, Ndicka e Angelino.
In mezzo al campo Cristante, Paredes e Pellegrini, con Celik e Saelemaekers larghi. Panchina iniziale per Soulé. In attacco Dybala e Dovbyk.
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Cristante, Paredes, Pellegrini, Saelemaekers; Dybala, Dovbyk. Allenatore: Daniele De Rossi.
La partita dell’Allianz Stadium tra Juventus e Roma sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: canali 201, 202, 213 (in 4K) e 251. Inoltre, il match sarà trasmesso anche sull’app Dazn. In streaming, oltre appunto a Dazn, si potrà vedere la partita su Now e su SkyGo. Non esiste uno streaming gratis dell’incontro.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…