Sono ore importante per capire il futuro di Javier Pastore. Il centrocampista classe ’89 è arrivato nelle scorse ore a Milano per incontrare il suo agente Marcelo Simonian e decidere insieme a lui i prossimi passi.
Pastore sembra sempre più lontano dalla Roma e una volta risolto il proprio contratto con il club giallorosso, potrà decidere la sua prossima squadra. L’incontro di oggi è decisivo anche in questo senso.
Il centrocampista è tornato in Italia dal Psg nel 2018, quando sulla panchina giallorossa sedeva ancora Eusebio Di Francesco. Spesso frenato dagli infortuni, in tre stagioni l’argentino ha giocato solo 37 partite in totale con la Roma. Nell’ultima stagione invece, solo 5 presenze con Fonseca allenatore.
Cresciuto in Argentina fra Talleres e Huracan, Pastore è sbarcato in Italia nel 2009 per vestire la maglia del Palermo. In Sicilia per lui solo 2 stagioni, poi la chiamata del Psg in Francia. Sei anni per lui nella capitale francese, nei quali ha vinto 5 campionati francesi. Nel 2018 poi, come detto, il ritorno in Italia alla Roma. Oggi l’incontro con l’agente per discutere del futuro.
Douglas Costa ha firmato col Chievo, tutto confermato. L'ex attaccante della Juventus, all'età di 35…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…