Secondo successo consecutivo in campionato per la Roma, che supera il Parma per 3-0 all'Olimpico e sale al terzo posto in classifica con 17 punti. Al termine della gara ha così parlato ai microfoni di Sky Sport l'allenatore giallorosso Paulo Fonseca: "Abbiamo fatto un'ottima partita soprattutto nel primo tempo dove siamo riusciti a fare tre reti. Nella ripresa potevamo segnare ancora, siamo felici. Non sono preoccupato per la scadenza del mio contratto, sono concentrato sul lavoro e non è una situazione che dipende da me".
L'allenatore ha poi continuato: "La squadra gioca bene e vince e di questo sono molto soddisfatto. L'importate è la Roma. Mkhitaryan? E' un calciatore molto intelligente e un grande professionista. E' un esempio per il gruppo e per i più giovani, non mi sorprende il suo rendimento". L'assenza di Dzeko è importante, ma la squadra è un fiducia e sta facendo ottime prestazioni. L'importante è non modificare la nostra identità nonostante i calciatori al momento indisponibili".
Infine ha concluso: "Sono felice per Borja Mayoral, ha lavorato molto bene ha segnato deve continuare così, è una risorsa importante per noi così come gli altri calciatori che abbiamo in rosa".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…