Secondo successo consecutivo in campionato per la Roma, che supera il Parma per 3-0 all'Olimpico e sale al terzo posto in classifica con 17 punti. Al termine della gara ha così parlato ai microfoni di Sky Sport l'allenatore giallorosso Paulo Fonseca: "Abbiamo fatto un'ottima partita soprattutto nel primo tempo dove siamo riusciti a fare tre reti. Nella ripresa potevamo segnare ancora, siamo felici. Non sono preoccupato per la scadenza del mio contratto, sono concentrato sul lavoro e non è una situazione che dipende da me".
L'allenatore ha poi continuato: "La squadra gioca bene e vince e di questo sono molto soddisfatto. L'importate è la Roma. Mkhitaryan? E' un calciatore molto intelligente e un grande professionista. E' un esempio per il gruppo e per i più giovani, non mi sorprende il suo rendimento". L'assenza di Dzeko è importante, ma la squadra è un fiducia e sta facendo ottime prestazioni. L'importante è non modificare la nostra identità nonostante i calciatori al momento indisponibili".
Infine ha concluso: "Sono felice per Borja Mayoral, ha lavorato molto bene ha segnato deve continuare così, è una risorsa importante per noi così come gli altri calciatori che abbiamo in rosa".
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Ademola Lookman (imago) Incredibile quanto accaduto a Francoforte nel match tra l'Eintracht e l'Atalanta di…
Le immagini e le prime dichiarazioni di Vincenzo Vivarini da nuovo allenatore del Bari Vincenzo…