Roma-Nizza: dove vederla in tv e in streaming – La Roma mette nel mirino il Nizza. Continua la preparazione precampionato. Dopo aver battuto 2-0 il Sunderland e il Portimonense e perso 3-2 contro lo Sporting Lisbona è il momento di un nuovo banco di prova. Appuntamento in Portogallo all’Estadio Municipal de Albufeira.
Il match tra Roma e Nizza sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN sabato 23 luglio 2022 alle ore 20, in streaming. Quarta amichevole prestagionale per i giallorossi e per i francesi che hanno finora pareggiato 1-1 contro il Cercle Bruges e perso contro il Benfica (3-0) e il Fulham (0-2).
Il più atteso di tutti in casa Roma sarà ovviamente il neo-acquisto Paulo Dybala, che potrebbe giocare uno spezzone di partita. Proverà a proseguire il suo ottimo precampionato anche Nicolò Zaniolo, autore di due gol contro Sunderland e Portimonense. Intanto, in casa giallorossa sono arrivate cattive notizie dall’infermeria, con Ebrima Darboe costretto allo stop per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.
Dopo l’amichovole con il Nizza, il 30 luglio gli uomi di Mourinho giocheranno contro il 30 luglio in Israele contro il Tottenham e il 7 agosto all’Olimpico contro lo Shakhtar Donetsk.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…