Categories: News Calcio

Roma, contro il Napoli tornano i titolari

Vincere contro il Napoli per dimenticare la sconfitta di giovedì: questa la missione della Roma di Mourinho che domani affronta la capolista, ancora imbattutta, di questo campionato. Appuntamento all’Olimpico alle 18:00.

Dopo la disfatta in Norvegia con le seconde linee, i giallorossi scenderanno in campo con la stessa formazione che una settimana fa ha affrontato la Juventus. Mourinho, come da lui stesso annunciato, potrà contare anche sui recuperi di Karsdorp e Zaniolo, quest’ultimo uscito proprio con i bianconeri.

Classico 4-3-2-1 per l’allenatore portoghese, con la coppia Mancini e Ibanez confermata davanti a Rui Patricio. A centrocampo Veretout e Cristante, mentre in attacco spazio ai soliti Zaniolo, Mkhitaryan e Pellegrini a sostegno di Tammy Abraham.

La probabile formazione

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, G.Mancini, Ibañez, Matías Viña; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Qualificazioni europee per i Mondiali 2026: le classifiche aggiornate

Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…

4 ore ago

Mondiale 2026, ora le nazionali qualificate sono 34

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

4 ore ago

Qualificazioni Europei U21 2027, le classifiche di tutti i gironi

La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…

4 ore ago

Olanda, esordio in nazionale maggiore per Luciano Valente

Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…

4 ore ago

Da 1-3 a 2-2 in pochi secondi: cos’è successo durante Malta-Polonia

Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…

4 ore ago

Benzema: “Voglio giocare altri due anni. Se Florentino mi richiamasse non potrei dire di no”

L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…

4 ore ago