Una giornata speciale quella di Radja Nainggolan all’Olimpico. Per lui un’ovazione alla lettura delle formazioni e poi una standing ovation al momento della sostituzione. Un amore quello tra il centrocampista belga e Roma mai nascosto. Così i tifosi hanno voluto tributargli uno striscione ad inizio partita: “Mai un avversario, bentornato Radja”. Lui ha ringraziato e offerto la sua solita partita di quantità.
Poi il cambio e tutto lo stadio in piedi per salutare il Ninja un tempo giallorosso. Così al termine della partita Nainggolan ha voluto salutare i suoi ex tifosi: “Che dire… Complimenti per lo spirito di squadra e siamo riusciti a portare un risultato a casa… BRAVI RAGAZZI. Poi, sempre speciale tornare qui… GRAZIE ROMA… Che affetto che sento e che ho per voi, vi voglio bene…”. Un post che non è passato inosservato neanche all’ex capitano della Roma Francesco Totti: “Radja questa è Roma… La gente non dimentica”
TOTTI TORNA IN CAMPO, PRIMA PARTITA IN SERIE A DI CALCIO A 8
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…