Al termine della sfida tra Roma e Salisburgo di Europa League (vinta 2-0 dai giallorossi, che accedono dunque agli ottavi di finale della competizione), ha parlato Josè Mourinho ai microfoni di Sky Sport.
Al termine della sfida tra Roma e Salisburgo, ha parlato Josè Mourinho ai microfoni di Sky Sport. “Abbiamo fatto una bella partita, completa sotto ogni aspetto. Questa sera mi è piaciuto tutto, devo ringraziare il mio staff che ha fatto un lavoro fantastico. Noi allenatori siamo un prodotto finale del lavoro di tanta gente”.
Sul momento del calcio italiano: “Siamo andate avanti in quattro, mentre Inter, Milan e Napoli sono in vantaggio in Champions, è un bel risultato”. Infine, sui singoli: “Spinazzola? E’ rientrato molto bene, oggi ha fatto un’altra partita fantastica”.
Su Andrea Belotti: “Ha fatto una grande partita, lavora sempre benissimo. Sono felice per la riconoscenza dello stadio nei suoi confronti”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…