Josè Mourinho è soddisfatto della prestazione della sua Roma nella vittoria per 3-0 sul campo dello Zorya.
Ai microfoni di Sky, l’allenatore portoghese è tornato anche sul derby di pochi giorni fa: “Alla fine conta il risultato. Pochi giorni fa abbiamo dominato contro una squadra che sembrava “piccola” e abbiamo perso. Oggi invece abbiamo vinto. In Conference League mancano 5 o 6 punti per qualificarsi, oggi torniamo senza infortuni e senza troppa stanchezza“.
Mourinho ha schierato Darboe (Qui la sua storia) a centrocampo e il centrocampista lo ha ripagato con una buona prestazione: “Darboe ha giocato molto bene. Ha fatto delle buone scelte in possesso e ha letto molto bene i movimenti difensivi. Mi è piaciuto, sono veramente soddisfatto della sua prestazione“.
Il portoghese si è detto felice anche del rientro di Smalling, oggi in rete nel gol del momentaneo 2-0: “Smalling è entrato sempre bene dalla panchina nelle scorse partite. Oggi con l’assenza di Mancini doveva essere leader del reparto difensivo e ha fatto bene“.
La testa dei giocatori giallorossi ora va alla sfida contro l’Empoli: “Dopo una sconfitta è importante cercare di vincere. Ora dobbiamo trasferirlo in Serie A. Giochiamo contro una squadra che gioca molto bene e che ha 9 punti in classifica. Ritorniamo tardi, ma cercheremo di tornare alla vittoria“.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…