Henrikh Mkhitaryan è pronto per la sua terza stagione in Serie A con la Roma. Dopo un periodo di riflessione, ha deciso di rimanere nella capitale, come ha rivelato in un’intervista al Corriere dello Sport.
“Non ho avuto dubbi – spiega – ma volevo avere la testa fresca per prendere la decisione migliore. Avevo altre offerte, in Italia e all’estero, ma la decisione più giusta è stata quella di restare”.
Restare per ritrovare José Mourinho, con il quale non ha avuto un bellissimo rapporto ai tempi del Manchester United: “Quello che è successo a Manchester rimane lì. Abbiamo parlato da persone mature, tutti e due vogliamo andare per la stessa strada, tutti e due vogliamo vincere qualcosa per la Roma, l’unica cosa che conta quest’anno”.
L’armeno, infatti, gioca sempre per vincere: “Non ho mai giocato per divertirmi e basta. Senza i trofei alla fine della carriera non ti resta niente. Chi punta a vincere lo scudetto quest’anno dovrà fare i conti con la Roma. Io e i miei compagni vogliamo vincere per restare nella storia del club”.
L’INTERVISTA COMPLETA SUL CORRIERE DELLO SPORT DI OGGI
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…
Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…
Le parole di Tare ai microfoni di Sky Sport, nel prepartita del match del Milan…
Le parole di Luciano Spalletti al termine del match contro il Cagliari di Fabio Pisacane,…
Le parole di Shevchenko ai microfoni di Sky Sport. Manca sempre meno alle Finals dell’EA7…
Le formazioni ufficiali della sfida di sabato 30 novembre alle ore 20:45 tra Milan e…