La partita di Mkhitaryan dura solamente 15 minuti. Durante la finale di Conference League tra Roma e Feyenoord (qui le formazioni ufficiali) in scena all’Arena Kombëtare di Tirana, il centrocampista armeno è costretto a fermarsi, lasciando il posto a Sergio Oliveira.
Mkhitaryan fino all’ultimo era in forte dubbio per la sfida di Conference League, proprio per le sue condizioni non al meglio. Il centrocampista della Roma infatti, aveva appena recuperato da una lesione al flessore della coscia destra, che lo ha tenuto fuori dal campo per circa 20 giorni. L’infortunio lo aveva procurato anzitempo in occasione della sfida con il Leicester.
Come si apprende da Sky Sport, Mkhitaryan è stato immediatamente visitato in panchina dallo staff medico evidenziando dolore nello stesso punto. Si teme quindi una ricaduta per il centrocampista della Roma.
Proprio nella vigilia della finale di Conference League, l’allenatore della Roma José Mourinho aveva parlato in conferenza stampa delle condizioni del centrocampista giallorosso: “Mkhitaryan ha la condizione per aiutare la squadra. Siamo ottimisti: ieri ha lavorato senza squadra ma ha fatto test veri e oggi nella squadra ha fatto test veri”.
Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…
Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…
Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…
Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…
Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…