La partita di Mkhitaryan dura solamente 15 minuti. Durante la finale di Conference League tra Roma e Feyenoord (qui le formazioni ufficiali) in scena all’Arena Kombëtare di Tirana, il centrocampista armeno è costretto a fermarsi, lasciando il posto a Sergio Oliveira.
Mkhitaryan fino all’ultimo era in forte dubbio per la sfida di Conference League, proprio per le sue condizioni non al meglio. Il centrocampista della Roma infatti, aveva appena recuperato da una lesione al flessore della coscia destra, che lo ha tenuto fuori dal campo per circa 20 giorni. L’infortunio lo aveva procurato anzitempo in occasione della sfida con il Leicester.
Come si apprende da Sky Sport, Mkhitaryan è stato immediatamente visitato in panchina dallo staff medico evidenziando dolore nello stesso punto. Si teme quindi una ricaduta per il centrocampista della Roma.
Proprio nella vigilia della finale di Conference League, l’allenatore della Roma José Mourinho aveva parlato in conferenza stampa delle condizioni del centrocampista giallorosso: “Mkhitaryan ha la condizione per aiutare la squadra. Siamo ottimisti: ieri ha lavorato senza squadra ma ha fatto test veri e oggi nella squadra ha fatto test veri”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…