Roma, Massara
Le parole del direttore sportivo della Roma Frederic Massara sul mercato prima del match di Europa League con il Midtjylland
La Roma si prepara alla sfida di Europa League con la capolista Midtjylland, che fin qui ha vinto tutte le gare a disposizione.
Prima del match, Frederic Massara ha parlato ai microfoni di Sky Sport di uno dei giocatori di maggiore livello del Midtjylland, Franculino: “È un giocatore interessante, ma questa squadra ha tanti talenti. Il calcio scandinavo lavora bene, hanno infrastrutture, stanno crescendo“.
Il direttore sportivo giallorosso ha commentato anche la situazione di Paulo Dybala, tornato titolare dopo l’infortunio rimediato contro il Milan, e del mercato.
Di seguito le sue dichiarazioni.
Massara ha proseguito parlando di Dybala: “C’è bisogno di un mese per vederlo in forma. Sa le strategie, sono chiare. L’ottima notizia è che l’abbiamo recuperato, è sempre un’assenza pesante quando non c’è“.
Il dirigente giallorosso ha concluso commentando il mercato invernale: “Si fanno moltissimi nomi in questo momento e molti non sono fattibili a gennaio. Il Midtjylland non ha solo Franculino, ha tanti giocatori forti. Il mercato di gennaio è fatto anche della possibilità di pensare a certi giocatori e non dipende solo dalla volontà“.
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Calciomercato Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di…
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…