Mats Hummels, Roma (Imago)
Con una storia su Instagram, il difensore della Roma Mats Hummels ha smorzato la polemica che era venutasi a creare negli ultimi giorni
Prima il post su Instagram con scritto “L’Oscar per le vacanze più lunghe va a…” e la conseguente polemica. Poi le dichiarazioni di Ranieri in conferenza stampa: “Non c’è alcun caso Hummels, dovete sempre creare voi le polemiche“.
Ora è arrivata anche la risposta di Matt Hummels sui suoi social a fermare ogni voce. “Ogni volta che posto una foto privata in cui sono a Roma le persone mi commentato sempre ‘vacanze a Roma’ ed è per quello che ho messo la descrizione sotto il mio ultimo post. Incredibile pensare che fosse una critica nei confronti di Ranieri”.
E ha concluso: “Io rispetto e credo che il mister valga tantissimo“. Così sì puà finalmente mettere un punto al caso che si era aperto negli scorsi giorni.
Roma che è attualmente impegnata a preparare la gara di Europa League contro l’Atletico Bilbao, valida per l’andata degli ottavi di finale della competizione.
Durante la conferenza stampa prima della gara di Europa League, Ranieri aveva dichiarato: “Ma perché si cerca sempre la polemica? Capisco quando le cose vanno male, ma ora… E’ un tedesco che è a Roma, va a vedere la città, che è la cosa più bella del mondo. Non c’è nessun caso e andiamo d’amore e d’accordo, con tutti“.
Con una storia su Instagram il difensore tedesco ha dunque messo fine al caso, dichiarando che si era trattato di uno scherzo e sottolineando l’enorme rispetto che nutre nei confronti del suo allenatore.
Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…
Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…
Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…
Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…
Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…