Frederic Massara (IMAGO)
Le dichiarazioni del direttore sportivo della Roma, Ricky Massara, nel prepartita contro il Como
Il direttore sportivo della Roma, Frederic Massara, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida tra Roma e Como, ultimo match della 15ª giornata di Serie A.
Cono fischio d’inizio programmato alle 21:00, infatti, i giallorossi di Gian Piero Gasperini e i biancazzurri di Cesc Fabregas si affronteranno nella splendida cornice dell’Olimpico.
La Roma per non mantenere la pressione sui primi posti, il Como per saltare al 4° posto e, eventualmente, raggiungere a pari punti proprio il Dybala e compagni.
“Il Como non ha solo Nico Paz. È una squadra molto talentuosa, sarà una partita davvero insidiosa e difficile“, sono state le prime parole di Massara ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni complete.
Il direttore sportivo della Roma, poi, ha continuato così: “È molto prematuro parlare del riscatto di Ferguson. Siamo molto contenti stia trovando continuità, ha bisogno di quello. È stato fermato da diversi acciacchi, ma ora sta facendo bene e siamo contenti. Mercato? Ci penseremo tra un attimo, abbiamo ancora 3 partite prima“.
Ha poi continuato: “Zirkzee? Stiamo volando un po’ troppo in là. I miei viaggi britannici erano per visionare il Celtic. Ferguson via già a gennaio? Speculazioni che non uscivano da noi, ora siamo contenti di quello che sta facendo“.
Massara ha proseguito: “Ranieri e Gasperini insieme fanno 2000 panchine. Sono due grandi personaggi che hanno fatto grandissime cose e continuano a farle, sono un privilegiato“.
Infine hai microfoni di DAZN ha aggiunto: “Dybala? Paulo è un campione che ha sempre dimostrato grande attaccamento a questi colori. Ha sempre dimostrato di dare tutto se stesso“.
Il Como perde un pezzo importante nel corso del primo tempo contro la Roma: al…
L'avvocato Jean-Louis Dupont, che ha seguito il caso Diarra, ha parlato delle conseguenze della sentenza…
Il Mantova ha ufficializzato di aver affidato la Prima Squadra a Francesco Modesto: prenderà il…
L'avvocato Jean-Louis Dupont, che si è occupato dei casi Bosman e Diarra, ha rilasciato un'intervista…
Ora è ufficiale: il Mantova ha scelto di esonerare l'allenatore Davide Possanzini, decisiva l'ultima sconfitta…
Le scelte di Gasperini e Fabregas per Roma-Como Il posticipo tra Roma e Como chiude…