La Roma va avanti con Gianluca Mancini. Ufficiale il rinnovo sino al 30 giugno 2027. Altri 5 anni di contratto per rendere il difensore sempre più centrale nel progetto giallorosso.
L’annuncio è stato accompagnato dalle parole di Mancini. Parole piene di orgoglio e soddisfazione: “Pensare di aver costruito mattone dopo mattone un legame così forte con il Club, la Città e i tifosi rappresenta una soddisfazione immensa. Al pari del successo in Conference League, vivo questo rinnovo come un nuovo punto di partenza: crescere e migliorarci, tutti insieme, è l’unico obiettivo che ho in testa”.
Dall’estate del 2019, quando Mancini è arrivato alla Roma dall’Atalanta, è iniziato un percorso di costante crescita: 127 presenze e 7 gol a certificarlo. A coronamento del primo triennio con la Roma è arrivata la vittoria della Conference League nella scorsa stagione.
“Gianluca si è ritagliato negli anni un ruolo importante dentro e fuori dal campo. Lo ha fatto grazie alla cultura del sacrificio, alla volontà di sottrarsi agli alibi e alla sua capacità di essere leader: sappiamo che è un lottatore e dai suoi atteggiamenti vogliamo ripartire per consolidare la nostra crescita” ha commentato il General Manager dell’area sportiva del Club, Tiago Pinto. Sottolineature d’elogio a cui si sono sommate le congratulazioni dell’intera società a chiusura del comunicato che ha reso nota l’intesa.
L’accordo è arrivato al termine di una intensa giornata di incontri, quella di ieri. Con l’agente Riso si è però anche parlato del prolungamento di Cristante (non c’è ancora l’accordo) e di Davide Frattesi, in cima alla lista dei desideri per il centrocampo di Josè Mourinho. Con l’arrivo di Tiago Pinto a Milano si potranno probabilmente le condizioni per un nuovo summit di mercato. Dopo Mancini sul tavolo restano altri negoziati cruciali per incastrare nuove tessere fondamentali per comporre il mosaico giallorosso.
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della partita di Serie A contro…
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù. Al termine del match con il Milan ha parlato l'allenatore del…
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…
L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…
Le dichiarazioni del centrocampista bianconero. Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre,…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…