Donyell Malen (IMAGO)
Roma, migliorata l’offerta all’Aston Villa per Donyell Malen: 2 milioni per il prestito più obbligo di riscatto a 25, in caso di piazzamento europeo.
La Roma accelera per Donyell Malen: nelle ultime ore infatti, il club giallorosso ha presentato un’offerta migliorativa all’Aston Villa, con l’obiettivo di chiudere l’operazione e superare la concorrenza dell’Atletico Madrid, che resta vigile sull’operazione.
La proposta in questione prevede un prestito oneroso da 2 milioni di euro, con riscatto obbligatorio fissato a 25 milioni nel caso in cui la Roma si qualifichi a una competizione europea nella prossima stagione: Champions League, Europa League o Conference. Nessuna clausola legata al numero di presenze del calciatore.
Di fatto, si tratta di un acquisto quasi definitivo: per non far scattare l’obbligo di riscatto, la Roma dovrebbe chiudere il campionato al settimo posto, uno scenario poco probabile. I contatti proseguono e l’ottimismo cresce: la Roma vuole Malen e ora ha messo sul tavolo l’offerta giusta per provare a portarlo nella Capitale.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO
Il Milan perde subito Niclas Füllkrug: infrazione di una falange del dito del piede per…
Ok di massima di Mattia Viti per il trasferimento alla Sampdoria. C'è ottimismo per arrivare…
Le parole ai microfoni di Sky Sport di Alexis Saelemaekers: "Il Milan è speciale, non…
Il Lipsia si inserisce per Radu Dragusin: le ultime sul mercato della Roma. Non solo…
Joao Cancelo torna al Barcellona: è ufficiale il trasferimento del terzino portoghese. Il comunicato del…
La Roma forza in questi minuti per chiudere l'operazione Donyell Malen: se tutto dovesse procedere…