Continua la trattativa tra la Roma e l’Arsenal per portare Ainsley Maitland-Niles in Italia. Dopo gli ultimi aggiornamenti riguardo i contatti tra i club, arrivano importanti novità anche nelle ultime ore.
Mentre si cerca la soluzione migliore per il passaggio al club, la Roma in giornata ha trovato l’accordo sull’ingaggio dell’inglese. Il primo grande passaggio quindi è confermato: Maitland Niles vuole la società giallorossa e ha accettato l’ingaggio offerto dal club. Inizialmente il ragazzo non era convinto di accettare perchè la Roma non aveva inserito l’obbligo di riscatto nella trattativa, ma ora ha capito le intenzioni del club, e il prossimo, ed ultimo step quindi sarà continuare a trattare con il club per quello che riguarda le cifre e il diritto di riscatto.
Sul tavolo una trattativa di un prestito oneroso con diritto di riscatto: la squadra di Mourinho vorrebbe chiudere per un prestito attorno ai 750 mila euro con diritto di riscatto a 10 milioni. Il desiderio della Roma sarebbe quello di chiudere al più presto la trattativa e avere il giocare dei gunners a disposizione già per il 6 gennaio.
Intanto, in attesa di ulteriori aggiornamenti dal mercato, Maitland-Niles ha comunque svolto l’intera seduta d’allemento odierna con l’Arsenal.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…