La Roma cerca il riscatto. Le tre sconfitte in campionato nelle ultime tre partite hanno contribuito ad abbassare notevolmente il morale dell'ambiente e della squadra, che si trova al quinto posto in classifica a 39 punti. All'Olimpico domenica pomeriggio arriverà il Lecce, in grande stato di forma. Fonseca cerca la vittoria, che manca dal 19 gennaio contro il Genoa. Come annunciato in conferenza stampa però, i suoi dovranno stare molto attenti nell'affrontare la squadra di Liverani.
Per l'XI iniziale che scenderà in campo, Fonseca ha ancora qualche dubbio. In difesa è ballottaggio a destra tra Santon e Bruno Peres. Al centro vicino a Smalling dovrebbe partire dall'inizio Fazio. Anche nei tre davanti a supporto di Dzeko è aperto un triplo ballottaggio a sinistra tra Mkhitarian, Perotti e Kluivert. Sicuri di una maglia da titolare invece Carles Perez, che ha speso parole di elogio per il suo nuovo allenatore, e Pellegrini.
ROMA, probabile formazione (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Fazio, Smalling, Kolarov; Veretout, Cristante; Perez, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…