Dovbyk, attaccante della Roma (IMAGO)
Se Roma, Juventus e Lazio si trovassero al termine delle 38 giornate di campionato a pari punti ecco chi andrebbe in Champions League.
Roma, Juventus e Lazio si giocano il tutto per tutto per disputare la UEFA Champions League il prossimo anno.
Reduci da percorsi e periodi diversi tra loro, le squadre di Ranieri, Tudor e Baroni sono momentaneamente in un punto solo in classifica.
La Roma, con il momentaneo pareggio contro l’Atalanta è a pari merito con Lazio e Juventus a 64 punti.
Se al termine delle 38 giornate del campionato Roma, Juventus e Lazio dovessero avere gli stessi punti, ecco chi si qualificherebbe in UEFA Champions League.
La corsa alla qualificazione alla prossima UEFA Champions League non è mai stata così incerta. La Roma ha recuperato molto terreno, Juventus e Lazio ne hanno perso. La Roma, visto il momentaneo pareggio contro l’Atalanta, è a pari punti con Juventus e Lazio.
Nel caso in cui la Roma dovesse perdere a Bergamo, bianconeri e biancocelesti avrebbero ancora un vantaggio di un punto e se la situazione rimanesse la stessa a qualificarsi sarebbe la Juventus per gli scontri diretti a favore. Se invece i giallorossi dovessero pareggiare contro i nerazzurri, tutte e tre le squadre sarebbero a pari punti. In questa casistica la qualificazione spetterebbe alla squadra con migliore differenza reti, che al momento negli scontri diretti tra le 3 squadre sarebbe la Roma.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…