Il laterale, è arrivato in queste ore a Roma. Dopo aver svolto le visite mediche, adesso è arrivato il momento dell’ufficialità, con il calciatore che ha scelto la maglia numero 43.
La Roma dunque, accoglie il calciatore in arrivo dal Leeds. Di seguito, il comunicato ufficiale del club giallorosso. “L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto di Rasmus Kristensen dal Leeds United a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024”.
A margine del comunicato, anche le prime parole di Rasmus Kristensen da nuovo calciatore della Roma. “Sono orgoglioso di entrare a far parte di questo storico club: non ho impiegato molto a percepire la grande tradizione che accompagna l’AS Roma, una società che ho seguito con estremo interesse negli ultimi anni. Le performance della squadra inoltre hanno accresciuto in me il desiderio di aderire a questo progetto e non vedo l’ora che questa nuova avventura abbia inizio”.
Infine, anche un commento di Tiago Pinto, General Manager dell’area sportiva. “Rasmus è un calciatore che abbiamo seguito a lungo, anche nelle sue esperienze calcistiche precedenti: finalmente abbiamo avuto l’opportunità di portare a Roma un ragazzo maturo, con un bagaglio importante, nonostante la giovane età” – ha concluso.
La probabile formazione di Gasperini in vista della gara tra Roma e Sassuolo, valida per…
Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 10 gennaio 2026 La…
Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…
La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…
Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…