Categories: News Calcio

Roma, Kolarov: “Gioco ancora 4 anni. Ecco perché non tiro più i rigori”

Il momento positivo della Roma reduce dal nuovo successo contro l’Hellas Verona, poi le idee chiare sul futuro: “ E’ un momento positivo per noi, stiamo giocando bene, dobbiamo continuare così. E' un onore e un orgoglio e essere qui a 34 anni ma soprattutto sono contento per la Roma. Altri 4 anni li faccio tranquillamente…”, ha ammesso Aleksandar Kolarov ai microfoni di Sky Sport al momento del suo arrivo al Gran Galà del Calcio 2019.

Niente più rigori…

Il terzino giallorosso spiega poi perché non sta più tirando i rigori: “Ho sbagliato più rigori che punizioni, non ero rigorista. Prima c'era De Rossi, poi Perotti, quando non c'era nessuno dei due perché infortunati allora li ho tirati io”, ha ammesso Kolarov.

“Mi piace l’idea di calcio di Fonseca”

“Se mi aspettavo di rendere così alla Roma? Io ero convinto 3 anni fa di venire alla Roma perché certo di fare bene e adesso so che posso ancora migliorare. Fonseca? Mi piace la sua idea di calcio, come ci spiega come dobbiamo giocare e la sua determinazione”, ha concluso l’esterno sinistro della Roma.

[videosky id="558269"]

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

58 minuti ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

1 ora ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

2 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

2 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

3 ore ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago