Dean Huijsen è atterrato a Roma. Il difensore olandese è arrivato all’aeroporto di Fiumicino ed è atteso a Villa Stuart per svolgere le visite mediche. Huijsen arriva nello spogliatoio di Mourinho tramite un prestito oneroso. A seconda delle presenze i giallorossi recupererebbero la cifra spesa per la valorizzazione (leggi qui i dettagli dell’operazione).
18:00 – Huijsen è arrivato a Villa Stuart. Visite mediche in corso per il difensore olandese
17:19– Dean Huijsen è atterrato all’aeroporto di Fiumicino. Il difensore arriva alla Roma in prestito oneroso. Adesso si sposterà presso Villa Stuart per sostenere le visite mediche con i giallorossi.
Dean Huijsen è pronto per cominciare un nuovo capitolo con la maglia della Roma. Il difensore olandese cresciuto prima nella Juventus Next Gen, poi nella prima squadra di Massimiliano Allegri arriva nello spogliatoio di José Mourinho in prestito oneroso.
La cifra dell’operazione è di 650mila euro. Tuttavia, se Huijsen dovesse scendere in campo dieci volte con la Roma dalla cifra del prestito oneroso verranno scontati 250mila euro. Di conseguenza, in quel caso i giallorossi pagherebbero soltanto 400mila euro.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…