Florent Ghisolfi, ds Roma (Imago)
Le parole del direttore sportivo giallorosso a pochi minuti dalla sfida contro il Milan
A due giornate dal termine del campionato, la Roma affronta oggi il Milan in una sfida importantissima in ottica Champions League.
I giallorossi, dopo la sconfitta contro l’Atalanta, non hanno più il destino nelle proprie mani ma con due successi avrebbero comunque grandi chances di poter ambire al 4° posto.
Ecco perché non possono permettersi di sbagliare oggi, in una sfida storica per Claudio Ranieri.
A pochi minuti dal calcio d’inizio Florent Ghisolfi, direttore sportivo dei capitolini, ha parlato ai microfoni di DAZN.
Prima di tutto, Ghisolfi ha dichiarato: “Ranieri è un grande allenatore e un grande uomo, gli auguro di fare una grande partita. Lui sarà un consigliere sportivo e avremo tempo di parlare della nostra situazione“.
Poi, sull’allenatore: “Stasera abbiamo altre cose a cui pensare. Vogliamo rimanere concentrati sulla partita“.
Sul futuro di Saelemaekers: “Saelemaekers vogliamo tenerlo, è stato un giocatore importante dentro e fuori”.
Il turco è stato protagonista della vittoria contro il Pisa. Prosegue la trattativa per il…
Le parole dell'allenatore dopo la partita contro la Juventus La linea del Pisa è chiara:…
Le parole dell'allenatore bianconero dopo la vittoria contro il Pisa Termina 0-2 la gara tra…
Dopo la sconfitta contro la Juventus, l'amministratore delegato del Pisa Giovanni Corrado ha parlato della…
Le parole del presidente della FIGC presente a Dubai per i Globe Soccer Awards Attesa…
Il comunicato del club biancoceleste dopo il pareggio a Udine Al termine del convulso finale…