Roma, Ghisolfi
Le parole del direttore sportivo della Roma Ghisolfi nel pre partita della partita di Serie A contro il Genoa.
La Roma si prepara a sfidare il Genoa, prima partita della 21a giornata di Serie A. I giallorossi dopo il pareggio per 2-2 contro il Bologna vorranno tornare subito a vincere e per farlo Ranieri è pronto ad affidarsi di nuovo a Pellegrini dal primo minuto.
Nel pre partita della partita il direttore sportivo della Roma Ghisolfi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Rensch? Stiamo lavorando per portarlo a Roma. Vogliamo un giocatore che sappia giocare sia come terzino destro, braccetto e come quinto. Frattesi? Non parlo di giocatori d’altri anche se sono figli di Roma”.
Sulla partita: “Questa sera si giocherà una partita importante. Sarà una vera battaglia. Non hanno mai perso in trasferta.“
Infine, su Ranieri: “Forse possiamo convincerlo a rimanere, non abbiamo valutato altri profili per il post. Lui è un uomo diverso, sento che ha un sogno per Roma e farò di tutto per trattenerlo. Lui ha detto che sarà un grande dirigente. Da quando è arrivato qui ha portato la sua personalità: calma, serenità. Conosce la Roma, la città, e conosce i giocatori. Per me è una grande opportunità lavorare con lui“.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…