Roma, Ghisolfi
Le parole del direttore sportivo della Roma Ghisolfi nel pre partita della partita di Serie A contro il Genoa.
La Roma si prepara a sfidare il Genoa, prima partita della 21a giornata di Serie A. I giallorossi dopo il pareggio per 2-2 contro il Bologna vorranno tornare subito a vincere e per farlo Ranieri è pronto ad affidarsi di nuovo a Pellegrini dal primo minuto.
Nel pre partita della partita il direttore sportivo della Roma Ghisolfi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Rensch? Stiamo lavorando per portarlo a Roma. Vogliamo un giocatore che sappia giocare sia come terzino destro, braccetto e come quinto. Frattesi? Non parlo di giocatori d’altri anche se sono figli di Roma”.
Sulla partita: “Questa sera si giocherà una partita importante. Sarà una vera battaglia. Non hanno mai perso in trasferta.“
Infine, su Ranieri: “Forse possiamo convincerlo a rimanere, non abbiamo valutato altri profili per il post. Lui è un uomo diverso, sento che ha un sogno per Roma e farò di tutto per trattenerlo. Lui ha detto che sarà un grande dirigente. Da quando è arrivato qui ha portato la sua personalità: calma, serenità. Conosce la Roma, la città, e conosce i giocatori. Per me è una grande opportunità lavorare con lui“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…