Roma, Gasperini (imago)
Le parole di Gian Piero Gasperini a pochi minuti dalla sfida contro la Cremonese
A pochi minuti dalla gara tra Roma e Cremonese, valida per la dodicesima giornata di Serie A, l’allenatore dei giallorossi ha parlato così: “Oggi – come tutte le partite del campionato di Serie A – sarà una partita difficile, perché giochiamo contro una squadra che ha entusiasmo e dei valori, che ha già fatto valere in questo inizio di campionato. Sarà una partita combattuta“.
Sulle sconfitte post sosta delle nazionali, arrivate contro Torino e Inter: “Sono state due partite diverse. Nella prima con il Torino abbiamo accusato delle difficoltà, mentre con l’Inter abbiamo giocato un’ottima gara. Non so… è sempre un’incognita un po’ per tutte le squadre, soprattutto per quelle che hanno tanti nazionali. Ripartire dal campionato, magari dopo che sono stati via un po’ di settimane e coinvolti nelle varie vicissitudini delle nazionali e con le problematiche che le nazionali incontrano. Dobbiamo rimettere la testa sul campionato e farlo velocemente“.
Attacco mobile? La spiegazione di Gasperini: “Legato a tutte queste circostanze. Baldanzi in queste settimane è stato bravo anche in quel ruolo. Abbiamo Ferguson in panchina che rientra dopo qualche settimana“.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…