La Roma imbattuta da sette partite: con 6 successi e il pari contro l'Inter i giallorossi sono una delle squadre più in forma dell'interno campionato. Paulo Fonseca ha commentato a Sky il successo contro il Torino per 3-2 in trasferta.
"La squadra è motivata, siamo nelle condizioni di fare risultati, dobbiamo cominciare a pensare al Siviglia. La coppia Cristante-Diawara mi è piaciuta" ha detto il portoghese prima di affrontare il tema Zaniolo che potrebbe partire da titolare contro la Juventus nel prossimo turno.
"Zaniolo potrebbe essere titolare con la Juve, lui mi ha detto che non se la sentiva di partire dall’inizio in questa gara, vedremo la prossima" ha aggiunto.
Poi il focus sul nuovo sistema di gioco che ha portato una grande innovazione sul piano della proposta calcistica. "Contro l’Atalanta abbiamo provato questo sistema, io preferisco quello che avevamo all’inizio ma per ora la squadra risponde bene a questo".
Infine il punto sulle ambizioni in Europa League. "Tutti dicono che dobbiamo vincere, noi abbiamo questa voglia ma non è facile, giochiamo subito con una squadra che ha vinto tante volte il torneo. Dobbiamo pensare prima a vincere questa e vedere cosa succede".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…