Categories: News Calcio

Quando si gioca Roma-Feyenoord

Ieri, la Roma ha fatto la storia. La squadra di Mourinho ha battuto 1-0 il Leicester all’Olimpico nella semifinale di ritorno di Conference League. Il colpo di testa di Abraham ha permesso alla Roma di raggiungere una finale Europea 31 anni dopo l’ultima volta. Dopo la doppia sfida in Coppa Uefa contro l’Inter, i giallorossi saranno chiamati a giocare un’altra partita di spicco a livello europeo: Roma Feyenoord. Di seguito, vi ricordiamo quando si gioca la partita di Conference League e il costo dei biglietti.

 

 

Quando si gioca Roma-Feyenoord

Roma-Feyenoord sarò l’ultimo atto della prima edizione della Uefa Conference League. Se la Roma torna a giocare una finale dopo 31 anni, gli olandesi disputeranno una partita di questo livello esattamente dopo 20. In quell’occasione il Feyenoord battè il Borussia Dortmund in Coppa Uefa per 3-2. Roma-Feyenoord è una finale storica a livello europeo: mai le due squadre si sono affrontate per contendersi un trofeo. La Conference League sarà una grande occasione. Ma quando si gioca la partita? 

 

La risposta alla domanda relativa a quando si gioca l’ultimo atto della competizione è presto detta: il match si giocherà allo stadio Arena Kombëtare Shqiptare e Futbollit di Tirana, capitale dell’Albania. Il fischio d’inizio di Roma-Feyenoord sarà previsto per le ore 21:00.

Quanto costano i biglietti per Roma-Feyenoord?

Cresce l’attesa per Roma-Feyernoord. La sfida che assegnerà la prima edizione di Conference League è un appuntamento al quale alcun tifoso delle due squadre vorrà mancare. La possibilità di alzare questo trofeo è un’occasione, però, non sarà possibile per tutti coloro che tifano le due squadre.

 

 

La capienza dello stadio è pari a 22.500 tifosi. I biglietti, messi a disposizione dalla Uefa, sono caratterizzati da paletti economici abbstanza definiti. Il limite massimo del costo dei biglietti per la finalissima di Tirana è di 180 euro. Il resto della tariffa dei biglietti di Roma-Feyenoord si aggira intorno ai 50 e 160 euro. Per poter acquistare i biglietti, la Uefa ha fatto sapere attraverso un comunicato stampa, che chi intende comprare i biglietti, dovrà cominciare a registrarsi creare un account sul sito UEFA nella sezione “Tickets“: la categoria in questione è la seguente UEFA.com/tickets

  

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, le ultime in vista dell’Atletico Madrid: Dumfries assente, previsti diversi cambi

L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…

27 minuti ago

Bufera di neve e vento a 60 km/h attendono la Juventus con il Bodø, ma nessun rischio rinvio: le ultime

Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…

3 ore ago

Atletico Madrid, Raspadori: “Qui sono felice. Inter avversario tosto, ma vogliamo vincere”

Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…

3 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Bodø/Glimt

La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…

3 ore ago

Napoli, la probabile formazione contro il Qarabag: ancora difesa a tre, torna Politano dal 1′

La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…

4 ore ago

Nasce l’ASD Bari 93: un progetto solidale firmato dagli ex biancorossi

Una nuova associazione no profit riunisce la squadra del Bari 1993 per sostenere iniziative benefiche…

4 ore ago