Dopo l’1-1 della gara d’andata, la Roma di Daniele De Rossi ospita il Feyenoord di Arne Slot nella gara di ritorno dei playoff di UEFA Europa League. I giallorossi vogliono vincere per accedere agli ottavi e provare a ripetere la cavalcata della scorsa stagione. Il fischio d’inizio di Roma-Feyenoord, che si giocherà all’Olimpico, sarà giovedì 22 febbraio alle ore 21.
LEGGI ANCHE – Roma, De Rossi: “Non c’è dislivello tra le squadre. Sarà sfida decisiva”
Per la sfida contro il Feyenoord, Daniele De Rossi confermerà il 4-3-3. Tra i pali sarà confermato Mile Svilar. Al centro della difesa, invece, ci sarà la coppia composta da Gianluca Mancini e Diego Llorente. A destra spazio all’olandese Rick Karsdorp, mentre a sinistra Leonardo Spinazzola è in vantaggio su Angelino.
Rispetto alla gara d’andata non ci sarà lo squalificato Bove, ma rientra dal primo minuto Bryan Cristante. Completeranno il reparto Leandro Paredes e Lorenzo Pellegrini. La prima punta della Roma sarà Lukaku, supportato da Paulo Dybala e Stephan El Shaarawy.
ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: Daniele De Rossi.
La sfida tra Roma e Feyenoord, valevole per il ritorno dei playoff di UEFA Europa League, si giocherà all’Olimpico e il fischio d’inizio sarà giovedì 22 febbraio alle 21.
L’incontro sarà visibile su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252) e sull’app di Dazn. La sfida sarà visibile anche in streaming su Now e SkyGo.
Noa Lang ha parlato del suo addio al Napoli: tutte le dichiarazioni dell'olandese Dopo soli…
Stavo vivendo il sogno che il piccolo Mattia aveva: giocare per la sua squadra del…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, 4 febbraio 2026 La…
Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri dopo la vittoria del Milan per 3-0 sul Bologna Il…
Le parole dell'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, dopo la sconfitta per 0-3 contro il Milan…
Le parole del direttore sportivo dei rossoneri nel prepartita di Bologna-Milan, ultimo match della 23ª…