Giornata di vigilia in casa Roma. Domani, mercoledì 25 maggio, la squadra giallorossa è attesa dalla finale di Conference League contro il Feyenoord. Oltre a José Mourinho, hanno parlato in conferenza anche Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini.
“È una finale. Sarà una partita difficile. È la partita più importante della mia carriera potrebbe essere il primo trofeo, poi con questa maglia è importante“. Ha esordito Lorenzo Pellegrini in conferenza stampa.
“Sono responsabilità belle da prendersi. Ovviamente sarei contentissimo domani se vincessimo questa partita – ha aggiunto il capitano giallorosso – Faremo di tutto per vincere la partita. Ce la giocheremo come ha detto il mister, lo faremo con determinazione e cercheremo di coronare il percorso di crescita con questa vittoria”. Poi sui compagni della Roma: “È stato un anno bellissimo, tutti si sono messi a disposizione, ci siamo sacrificati l’un per l’altro. Questo fa un gruppo vero“.
Anche Gianluca Mancini ha parlato alla vigilia della finale di Conference League: “Abbiamo studiato il Feyenoord. Dal centrocampo in sù hanno qualità, come le abbiamo noi. In finale arrivano le due squadre migliori del torneo, c’è il 50% di possibilità di vincere”.
Poi sulla finale: “Le finali si giocano su tanti aspetti. Quello mentale per noi difensori è più importante. Bisogna capire cosa fanno gli avversari ma noi dobbiamo rimanere lucidi sempre e domani ancora di più. In finale i piccoli errori fanno la differenza. Io non cambierò atteggiamento: sarò aggressivo ma con più concentrazione”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…