Tutto pronto per Roma-Feyenoord, sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League. In uno stadio Olimpico tutto esaurito, la squadra di José Mourinho proverà a ribaltare l’1-0 del “Da Kuip” della scorsa settimana.
Per la sfida contro gli olandesi, Mourinho recupera Paulo Dybala, ma l’argentino partirà dalla panchina insieme a Abraham. Sulle fasce, spazio a Zalewski e Spinazzola, con Matic e il recuperato Cristante in mezzo al campo. Sulla trequarti il capitano Pellegrini con Wijnaldum. Prima punta Belotti.
Momento positivo per entrambe le squadre. Nell’ultimo turno di campionato infatti, sia Roma che Feyenoord hanno vinto per 3-0, rispettivamente contro Udinese e Cambuur. Nella sfida di ritorno di Europa League e valida per l’accesso alla semifinale della competizione, le due squadre ripartiranno dall’1-0 dell’andata.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Smalling; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Wijnaldum, Pellegrini; Belotti. Allenatore: Mourinho.
A disposizione: Boer, Svilar, Ibanez, Abraham, Celik, Camara, Dybala, Kumbulla, Bove, Volpato, Tahirovic, El Shaarawy.
FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Geertruida, Hancko, Trauner, Hartman; Szymanski, Wieffer, Kocku; Jahanbakhsh, Gimenez, Idrissi. Allenatore: Slot.
A disposizione: Marciano, Wellenreuther, Pedersen, Rasmussen, Danilo Pereira, Dilrosun, Paixao, Lopez, Taabouni, Kasanwirjo, Bullaude, Milambo.
Roma-Feyenoord, con calcio d’inizio alle ore 21:00 di giovedì 20 aprile sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (252 del satellite). Non solo, la partita sarà trasmessa anche in streaming sull’app DAZN, da tutti i dispositivi possibili: smart tv, smartphone, tablet, console di gioco. Inoltre, la gara dello stadio “Olimpico” di Roma di Europa League sarà trasmessa anche in chiaro su TV8.
L'intervista a Sky Sport dell'ex giocatore della Lazio Ciro Immobile L'ex capitano e attaccante della…
C'è un nuovo Seedorf per Fonseca, ma non è Clarence. Il Milan di Paulo Fonseca…
L'Atalanta ha comunicato la gravità dell'infortunio occorso a Retegui contro l'Empoli Domenica sera l'Atalanta ha…
È ufficiale l'arrivo di Eugenio Lamanna al Sudtirol. Il portiere, svincolato, ha firmato un contratto…
Sono ufficiali le dimissioni del direttore generale del club calabrese. Il Cosenza avrà un nuovo…
Le parole del presidente azzurro alla vigilia di Natale È stato un anno particolare per…