La Roma Femminile ha annunciato, attraverso i propri canali ufficiali, l'arrivo di Elena Linari (QUI il racconto della trattativa). Così, il difensore della Nazionale torna in Italia (dove ha vestito in precedenza le maglie di Brescia e Fiorentina), dopo le esperienze in Spagna e Francia. Per lei, ufficiale un contratto di lunga durata, fino al giugno 2023.
Di seguito il comunicato della società giallorossa: "L'A.S. Roma è lieta di annunciare l'ingaggio di Elena Linari. La calciatrice ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023. La nazionale azzurra, 26enne, arriva in giallorosso dopo un'esperienza al Bordeaux. Nella sua carriera ha indossato le maglie di club come Atletico Madrid, Fiorentina e Brescia."
"Ho scelto questi colori perché la Roma è la Roma – queste le prime parole di Elena Linari in giallorosso -. È una società che parla da sola, con un grandissimo passato, un grande presente e un grandissimo futuro".
"Ho voglia di aiutare la squadra a migliorare e anche di crescere io stessa. Spero di apportare alla Roma le esperienze che ho maturato all’estero", ha concluso.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…