La Roma Femminile ha annunciato, attraverso i propri canali ufficiali, l'arrivo di Elena Linari (QUI il racconto della trattativa). Così, il difensore della Nazionale torna in Italia (dove ha vestito in precedenza le maglie di Brescia e Fiorentina), dopo le esperienze in Spagna e Francia. Per lei, ufficiale un contratto di lunga durata, fino al giugno 2023.
Di seguito il comunicato della società giallorossa: "L'A.S. Roma è lieta di annunciare l'ingaggio di Elena Linari. La calciatrice ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023. La nazionale azzurra, 26enne, arriva in giallorosso dopo un'esperienza al Bordeaux. Nella sua carriera ha indossato le maglie di club come Atletico Madrid, Fiorentina e Brescia."
"Ho scelto questi colori perché la Roma è la Roma – queste le prime parole di Elena Linari in giallorosso -. È una società che parla da sola, con un grandissimo passato, un grande presente e un grandissimo futuro".
"Ho voglia di aiutare la squadra a migliorare e anche di crescere io stessa. Spero di apportare alla Roma le esperienze che ho maturato all’estero", ha concluso.
Paulo Dybala e Leon Bailey convocati da Gasperini per Roma-Midtiylland in Europa League "Spero di…
Dalla vittoria del derby contro l'Inter agli obiettivi stagionali. Ecco le parole di Mattia Gabbia…
Il Bari ha comunicato l'esonero di Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il club ha avviato formalmente la procedura di liquidazione. La storia del Rimini potrebbe avere,…