La Roma Femminile ha annunciato, attraverso i propri canali ufficiali, l'arrivo di Elena Linari (QUI il racconto della trattativa). Così, il difensore della Nazionale torna in Italia (dove ha vestito in precedenza le maglie di Brescia e Fiorentina), dopo le esperienze in Spagna e Francia. Per lei, ufficiale un contratto di lunga durata, fino al giugno 2023.
Di seguito il comunicato della società giallorossa: "L'A.S. Roma è lieta di annunciare l'ingaggio di Elena Linari. La calciatrice ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023. La nazionale azzurra, 26enne, arriva in giallorosso dopo un'esperienza al Bordeaux. Nella sua carriera ha indossato le maglie di club come Atletico Madrid, Fiorentina e Brescia."
"Ho scelto questi colori perché la Roma è la Roma – queste le prime parole di Elena Linari in giallorosso -. È una società che parla da sola, con un grandissimo passato, un grande presente e un grandissimo futuro".
"Ho voglia di aiutare la squadra a migliorare e anche di crescere io stessa. Spero di apportare alla Roma le esperienze che ho maturato all’estero", ha concluso.
In partenza per la nuova avventura con la maglia dell'Al Ittifaq, Mario Balotelli ha parlato…
Mario Balotelli è pronto per l'avventura con l'Al Ittifaq: l'attaccante è all'aeroporto di Bergamo per…
Il Lecce annuncia l'arrivo di Sadik Fofana a centrocampo: il classe 2003 sosterrà le visite…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Atalanta e…
La probabile formazione di Gasperini in vista della gara tra Roma e Sassuolo, valida per…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…