Calciomercato

Roma, anche Fabregas nella lista per il post Ranieri

Cesc Fàbregas (IMAGO)

Nella lista dei Friedkin per il post Ranieri c’è anche l’allenatore del Como

In casa Roma si pensa al presente ma soprattutto al futuro.

Se le speranze di qualificazione in Champions League sono più vive che mai, i giallorossi devono iniziare a programmare la prossima stagione partendo dalla scelta dell’allenatore.

Claudio Ranieri ha comunicato ormai diverse volte che si ritirerà al termine del campionato, motivo per cui la società si è mossa ormai da diverso tempo per trovare il profilo ideale per sostituirlo.

Tra i nomi della mini lista c’è anche quello di Cesc Fabregas, con cui ci sono già stati dei contatti.

Roma-Fabregas, le ultime

Quello di Cesc Fabregas è un nome che attira molto la dirigenza della Roma, che ha già avviato dei contatti per provare a portarlo nella Capitale. Allo stesso tempo bisogna però capire quale sarà la scelta dello spagnolo, che ha più volte ribadito di voler restare a Como per una questione di progettualità.

Tra l’altro, Fabregas e Ranieri si sono incontrati un paio di mesi fa in occasione della sfida tra Como e Roma e sono stati ripresi a parlare nel tunnel al termine della partita.

In lista anche Farioli e Pioli

L’ex Chelsea e Barcellona non è però l’unico profilo attenzionato dalla società. In lista, infatti, ci sono anche Francesco Farioli e Stefano Pioli.

Francesco Farioli (IMAGO)

L’attuale allenatore dell’Ajax, in particolare, ha fatto capire di voler rimanere concentrato sulla squadra olandese fino a fine campionato e ha al momento delegato i contatti al suo agente.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Chi è Robinio Vaz, l’attaccante classe 2007 che piace alla Roma

Robinio Vaz, attaccante del Marsiglia (imago) Alla scoperta di Robinio Vaz, attaccante francese classe 2007…

3 minuti ago

De Rossi: “Sono contento per Leali, gli avevo detto che stavamo cercando un altro portiere”

De Rossi, allenatore Genoa (IMAGO) Dopo il pareggio contro il Milan, De Rossi ha parlato…

45 minuti ago

Lazio, iniziate le visite mediche di Taylor | FOTO

Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…

1 ora ago

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Calciomercato Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di…

2 ore ago

Prime pagine: “Leão salva il Milan”; “Chiesa telefono casa “

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 9 gennaio 2026 Prima…

3 ore ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026  SERIE A Inter I…

10 ore ago