Come annunciato dalla Roma questa mattina (giovedì 29 settembre), il club giallorosso volerà presto in Giappone, luogo in cui prenderà parte alla EuroJapan Cup.
Nel dettaglio, il 25 novembre la squadra di Josè Mourinho affronterà il Nagoya Grampus al Toyota Stadium. Qualche giorno dopo invece (il 28 novembre), Dybala e compagni saranno impegnati conyro lo Yokohama F. Marinos.
Attraverso un comunicato ufficiale sui propri canali, la Roma ha annunciato la propria partecipazione all’EuroJapan Cup. Un torneo che, per i giallorossi, inizierà il prossimo 22 novembre.
“Il club giallorosso decollerà alla volta del Giappone il 22 novembre, dove atterrerà il giorno dopo, per affrontare il Nagoya Grampus al Toyota Stadium il 25 novembre, mentre il 28 novembre la squadra sarà impegnata con lo Yokohama F. Marinos al Japan National Stadium” – l’annuncio della Roma. Successivamente, arrivano anche le parole di Josè Mourinho riguardo l’iniziativa in Giappone.
“Sono lieto di portare i miei giocatori in Giappone a novembre per partecipare alla EuroJapan Cup” – afferma Josè Mourinho. “Non vedo l’ora di giocare contro il Nagoya Grampus e lo Yokohoma F. Marinos, due delle squadre migliori e più rinomate della J League”. Poi, prosegue ancora Mourinho: “Ho un ottimo ricordo delle mie precedenti visite in Giappone e so quanto i tifosi di quel Paese amino il calcio, è molto eccitante avere l’opportunità di tornare lì ancora una volta. Anche per i miei giocatori è una grande occasione per potersi mettere alla prova contro un grande avversario e di fronte a una folla straordinaria”.
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l'ottavo di Coppa…
La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League:…
Le parole di Raffaele Palladino nella consueta intervista post partita del match contro il Vitoria…
Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra…
Il Genoa fa chiarezza e smentisce le voci circolate su alcuni organi di informazione riguardanti…
La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per la partita tra Atalanta ed Empoli, valida…