Il centrocampista della Roma El Aynaoui (Imago)
Il centrocampista della Roma El Aynaoui è stato convocato dal Marocco: a dicembre ci sarà anche la Coppa d’Africa
Neil El Aynaoui, centrocampista della Roma, è stato convocato dal Marocco per le gare valide per la qualificazione ai Mondiali contro Niger e Zambia.
Come aveva già rivelato il giocatore stesso è ora ufficiale la scelta del classe 2001, che rappresenterà la nazionale marocchina. L’ex Lens potrebbe entrare a far parte della rosa del Marocco per la Coppa d’Africa, che inizierà il 21 dicembre e terminerà con la finale del 18 gennaio proprio in Marocco.
Qualora El Aynaoui fosse convocato per la competizione africana e la sua Nazionale arrivasse in finale, Gasperini potrebbe perdere il giocatore per 6 partite. L’ex Lens salterebbe le gare di Serie A contro Juventus, Genoa, Atalanta, Lecce, Sassuolo e Torino.
Stesso discorso per Evan N’Dicka, che sarà impegnato con la sua Costa d’Avorio.
Oltre al giocatore marocchino, in questa pausa dal campionato la Roma ha visto partire anche Celik, Ferguson, Kone, Wesley, Dovbyk, Mancini, Pisilli, Ziolkowski e Tsimikas.
Tutti i giocatori sono stati convocati dalle rispettive nazionali per le sfide valide per la partecipazione ai prossimi Mondiali del 2026.
Il Cagliari, nella giornata odierna, ha annunciato l'ingresso in società di un gruppo di investitori…
L'Italia U17 vola in semifinale ai Mondiali grazie al gol di Thomas Campaniello contro il…
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
Dopo il brutto fallo ai danni di Hakimi in PSG-Bayern Monaco, Luis Diaz è stato…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini sui titolari che scenderanno in campo per la…