È la giornata di Paulo Dybala. Il calciatore argentino, dopo esser stato ufficializzato nei giorni scorsi, si è presentato oggi in conferenza stampa a Trigoria. Non è finita qui, però: la Joya è stato presentato anche ai tifosi presso il Colosseo quadrato (Palazzo della Civiltà Italiana, all’Eur), con uno show preparato dal club questa sera, a partire dalle ore 21.00.
Già prima dell’ingresso di Paulo Dybala, era tanto l’entusiasmo dei tifosi nei confronti dell’argentino. Circa 10.000 tifosi si sono infatti presentati sul posto per attendere l’uscita dal Colosseo quadrato del fuoriclasse argentino. Tanti i cori dei tifosi giallorossi sia per Dybala che per la società, molto attiva sul mercato e desiderosa di regalare una rosa ancora più competitiva a José Mourinho.
In un vero clima di festa, per i tifosi della Roma è stata la prima vera occasione per mostrare il proprio calore all’ex Juventus, caricandolo in vista dell’inizio della stagione ufficiale. Alle 21:20 circa, Dybala si è affacciato accompagnato da un boato ed esclamando: “Grazie mille, grazie mille per tutto”.
L’argentino ha poi continuato, parlando ai tantissimi tifosi arrivati per osannarlo: “Come ho già detto, i tifosi ti fanno sentire il loro calore già quando arrivi al campo. Averli con me sarà una responsabilità molto bella”.
Sull’inizio di stagione: “Ho tanta voglia. È importante mettersi subito in forma per dare tanta allegria a questo pubblico incredibile. Roma era nel mio destino. Era tutto scritto, in questa città e con questa maglia è qualcosa di speciale”. Infine, l’argentino ha concluso con un emblematico “Daje Roma, daje”, mandando in estasi i tifosi, prima di sedersi e ammirare – sorridendo – i tifosi cantare l’inno del club.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…