Evan Ferguson (IMAGO)
Emergenza offensiva per la Roma, per la partita con il Torino solo Dybala, Soulé ed El-Shaaray disponibili
La Roma si avvicina alla sfida di Coppa Italia contro il Torino in piena emergenza offensiva. Per la gara di domani, infatti, Gian Piero Gasperini dovrà fare a meno di entrambi i centravanti di ruolo: Artem Dovbyk e Evan Ferguson sono indisponibili, lasciando i giallorossi senza un riferimento centrale in attacco.
La situazione più delicata riguarda Dovbyk, che resterà fuori ancora per diverse partite. Tempi più incerti invece per Ferguson: l’attaccante è ancora da valutare e la sua presenza è in forte dubbio anche per l’impegno di campionato di domenica.
L’emergenza non si limita però al ruolo di punta. L’infermeria continua a essere affollata anche sulla trequarti e sugli esterni offensivi, con Bailey, Baldanzi e Pellegrini tutti indisponibili. Assenze che riducono drasticamente le rotazioni e obbligano l’allenatore a soluzioni adattate.
Di fatto, per la partita contro il Toro restano a disposizione soltanto tre giocatori offensivi: Paulo Dybala, Matías Soulé e Stephan El Shaarawy.
Le condizioni di Strahinja Pavlović dopo l'infortunio rimediato contro la Fiorentina All'indomani del pareggio per…
La Roma è molto vicina al colpo Robinio Vaz: l'attaccante classe 2007 si avvicina ai…
Forte interesse del Nantes per Mohamed Kaba, centrocampista del Lecce Il Lecce guarda anche alle…
La probabile formazione della Juventus per la partita contro la Cremonese: le possibili scelte di…
Attesa per l'esito dell'udienza riguardante il presidente dell'Aia Antonio Zappi, iniziata presso il Tribunale Federale…
Robinio Vaz, attaccante del Marsiglia (imago) Alla scoperta di Robinio Vaz, attaccante francese classe 2007…